Lo scorso 15 ottobre, Fr. Jude Nnabugwu Udochukwu e Fr. Gabriel Emweneme Sampula, della Comunità dell’IDI di Roma,  hanno rinnovato i loro voti durante la Messa comunitaria nella cappella della Comunità nelle mani del Superiore provinciale, Fr. Aldo Genova.

I due giovani Fratelli, che stanno completando i loro studi nell’area infermieristica, erano circondati dall’affetto fraterno dei Confratelli della Comunità dell’IDI e della Casa provinciale. P. Odon, che ha presieduto la celebrazione eucaristica, ricordando nella sua omelia la figura di Santa Teresa d’Avila di cui ricorreva la memoria liturgica, ha sottolineato come la testimonianza di fede sia più efficace ed incisiva se non cerchiamo la nostra gloria e se ci manteniamo uniti a Dio.

A Fr. Jude e Fr. Gabriel – rispettivamente al sesto e quarto anno di voti – auguriamo, perciò, di proseguire nel loro cammino di consacrazione custoditi dall’Immacolata Madre e mantenendosi sempre uniti a Dio in umiltà, con la preghiera e con l’adesione del cuore alla Sua volontà.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.